Cuor. <3 ~~~~~~~~~~ Group: happy - lalala life!Posts: 10395 Location: Trieste (L) Status:  | |
| sono d'accordissimo con te ari e anche con isa e le altre che hanno commentato questo topic, io cerco di fare più che riesco per questo forum veramente, anche se faccio in realtà pochissimo anche perchè molte volte mi sento inutile, poi ci sono quei momenti che sto così male io che se do consigli e solo peggio per voi XD no dai tornando seri, io ci tengo molto a questo forum, sono legata un po' con tutte voi anche se non vi sento tanto mi piacerebbe legare ancora di più con tutte voi, ma purtroppo non riesco a stare molto tempo qui, cercherò di essere ancora più consigliera di quel poco che sono, non arrabbiatevi se poi vi faccio combinare danni XD ultima cosa seria poi la finisco di scrivere, è davvero un bel sostegno avere voi per qualsiasi cosa possa succedere, siete speciali. semplicemente grazie ♥ Perché quando sto con te sono felice, perché ti voglio bene, perché ogni volta che non ci sei mi manchi, perché la parola amore sta cominciando ad avere un senso, perché sai aspettare, perché in realtà saremmo entrambi pronti, perché entrambi abbiamo paura di rovinare tutto, perché comunque non ci sarebbe sesso senza amore, perché voglio te e nessun altro, perchè solo tu sai farmi vivere certe emozioni, perchè il tuo 'stupida anto' è diverso dagli altri, perchè andare sul molo con gli amici non sarebbe come andarci con te, perchè le cazzate fatte insieme a te non sono pari a quelle fatte con nessun altro, perchè mi mancherebbero i nostri discorsi senza senso, perché mi mancherebbero i tuoi baci, perchè mi mancherebbe il tuo sorriso spastico, perchè i miei occhi brillano solo quando vedo te, perchè i nostri baci non bastano mai, perchè i nostri sguardi sono infiniti, perchè è tutto più facile da quando nella mia vita ci sei tu, perché andare a scuola senza passarti a prendere a casa non è bello, perché venire da te nell’ora di buco è speciale, perché a briscola siamo imbattibili, perché solo io detesto le tue scarpe orribili, perché sei capace di sorprendermi, perché mi piace guardare film di paura abbracciata a te, perché nelle fredde sere di autunno e inverno ho bisogno della mia stufetta personale, perché mi hai fatto andare alla prima assemblea d’istituto di tutta la mia vita, perché andare a quell’assemblea è stata la cosa migliore che poteva accadere, perché hai imparato prima di me i nomi di tutti i piccoli di mio papà, perché non vuoi che vada ad allenamento con mio papà quando c’è Francesco, perché ti incazzi ogni volta che ci salutiamo, perché ogni volta che pronuncio il nome Nicola scappotti male, perché non avrei chi mi coccola, perché non avresti chi ti coccola (in realtà ce l’avresti.. -.-“), perché non avrei chi mi spettina ogni volta che mi vede, perché i tuoi pantaloni verdi sono semplicemente fantastici, perché nessuno si lamenta del mio disordine quanto te, perché sei il mio perfettino, perché quando sto con te ritorno bambina, perché sono la tua piccola, perché sei il mio cuor, perché sei indimenticabile, perché ho commesso mille errori ma non voglio commettere quello di perderti, perché potrò pubblicare le nostre foto solo dopo che ci saremo messi insieme da almeno un mese, perché io voglio pubblicarle, perché le nostre sono semplici emozioni vive sulla pelle, perché sono stufa di dovermi definire single, perché con te mi trovo bene, perché con te faccio cose che se no non farei, perché vivo momenti bellissimi insieme a te, perché metà del mio armadio è diventato il tuo e metà del tuo è diventato il mio, perché ti voglio ancora, perché ci credo ancora, perché ho paura senza te, perché non ci dobbiamo mica sposare, perché ci sono stata più di un’ora a scrivere questa lista ma ne è valsa la pena, perché non saremo l’eternità ma siamo semplicemente noi, perché il mio cuore batte sempre più forte ogni volta che ti vedo, perché il mio cuore batte sempre più forte ad ogni nostro bacio, perché mi fai venire i brividi sulla pelle dall’emozione, perché vengono anche a te, perché capisco sempre più quanto siamo fatti per stare insieme, perché siamo fatti l’uno per l’altra, perché siamo opposti e perché gli opposti si attraggono, perché anche quando litighiamo riusciamo a chiarire, perché ci tengo a te e lo devi capire, perché voglio vivere il mio sogno insieme a te, perché sei speciale, perché voglio il mio paradiso ideale, perché voglio credere che gli angeli esistono e che tu sei il mio, perché quando mi sorridi capisco che siamo fatti per stare insieme, perché mi guardi con lo sguardo felice, perché meglio di te potrei trovare ma non voglio, perché non sarebbero mai come te, perché se tutto fosse perfetto sarebbe noioso, perché io e te non ci annoiamo mai, perché stiamo aspettando insieme la stessa cosa, perché entrambi lo vogliamo ma entrambi abbiamo paura, perché per me sarebbe la prima volta, perché sarebbe una storia seria la nostra, perché sappiamo che soffriremo, perché non ho paura a dirti che sei tu quello che voglio, perché non riuscirei a dimenticarti, perché ormai hai conosciuto metà della famiglia, perché io ho conosciuto tutta la tua, perché tutti questi credono che stiamo insieme, perché quando piove finita scuola ho la scusa per venire da te, perché il pomeriggio mi accompagni ovunque io voglia, perché faresti di tutto per farmi felice, perché tutti pensano che stiamo insieme, perchè adesso ho voglia di te, perché adesso ho voglia di un tuo bacio, perché adesso vorrei tu fossi qui, perché non voglio che finisca e perché ti voglio amare. FOTO GEROS. you're beautiful |