© express yourself   -  il tuo primo diarioforum____ (say something to us)

Reply
ma usiamo l'express no?!
view post Posted on 5/11/2009, 20:31Quote

!EXPRESS yourself ~ il tuo primo DiarioForum;
~~~~~~~~~~

Group: dominatrice del mondoh ♥

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 12:21

ma usiamo l'express no?!

allora. è da tanto che volevo aprire questo topic. ed è tanto che volevo sfogarmi per questa cosa. circa 3 anni fa ho avuto questa idea del diario-forum, ed ho pensato di farne un forum. (poi per vari motivi è stato chiuso, a gennaio l'ho riaperto ed infatti eccoci qui ùù - poi vi spiegherò meglio la storia dell'express in un altro topic) e pensando di farne un forum ho sempre detto "le persone che lo frequenteranno spero saranno persone intelligenti ed altruiste". ed infatti è così. le persone che lo frequentano si interessano veramente alla vita degli altri, dando consigli, partecipando, consolando e qualche volta sfogandosi a loro volta. è così che ho sempre immaginato l'express, un piccolo spazio che potesse riunire tante piccole anime in pena e non, dove le persone, TUTTE, potessero essere capite e aiutate. e questo è quello che succede qui. vi starete chiedendo, ari, perchè hai aperto questo topic se tutto va bene e sei soddisfatta? ecco, non proprio soddisfatta. ci sono molte persone in questo forum che si presentano, ok, sono attive per un po', postano 300 mila sfoghi. e fino a qua tutto ok. ma dopo? queste persone spariscono, lasciando i loro topic così. le persone hanno lasciato commenti, hanno dato consigli e hanno preso a cuore la situazione com'è giusto che sia. e queste persone dopo un po' ritornano e si commentano il loro bel interventuccio. entrano nell'express, vedono il topic e se ne vanno. e gli altri? gli altri esistono? si lamentano sempre di sè, ma gli altri? il rispetto per gli altri? queste persone hanno mai commentato le storie degli altri? oppure, a volte, dicono la loro solo su interventi lunghi due righe. e magari tutte quelle persone che avevano commentato il tuo sfogo, che volevano aiutarti, hanno bisogno. ma a te, visto che l'intervento è lungo secoli e pagine, non vuoi leggere. perchè non ti va. allora questo secondo voi è rispetto? capisco che per tutte è difficile essere connesse 24 ore su 24, anche per me è un problema, ci sono pochissimo. ma il fatto, non è quanto una persona ci sta. è COME ci sta. se io arrivo, commento solo il mio bellissimo topic e poi gli altri si attaccano a questo cavolo, io questo non lo trovo assolutamente un attegiamento corretto. non è così che l'express deve andare avanti. perchè l'express è un aiuto reciproco, io ti aiuto oggi, domani l'aiuto potrebbe benissimo servire a me. quindi, smettiamola di farci solo i nostri comodi. smettiamola di essere così egoisti. io naturalmente ci tengo a ribadire il fatto che MOLTISSIME persone che frequentano questo forum, più della metà direi, non hanno nessuna colpa, assolutamente NESSUNA colpa. cavolo, io non posso dire niente a persone come giuls, come chià e come ila. sono i pilastri dell'utenza del forum! poi ci sono talmente tante altre utenti.. a loro non posso dire niente. davvero niente. oltre quelle che ho nominato ce ne sono tantissime altre che sono presenti, che ci aiutano e che sono sempre disponibili verso tutti. ci tengo a sottolinearlo e sottolinearlo. non vorrei che ci si attaccasse al fatto della presenza "eh perchè io non sempre posso stare al pc" perchè quello è SCONTATO, è capibile da me al 100%. il fatto non è la presenza, mi sembra di essere stata abbastanza chiara. il fatto è commentare non solo i propri topic, ma interessarsi anche alle vicende degli altri utenti. ognuno sà quello che fa, ognuno è cosciente delle proprie azioni. quindi se vi sentiti puliti, non dovete sentirvi chiamati in causa. vi avverto solamente, per il futuro, che questo attegiamento che vi ho spiegato non è tollerato affatto, ecco, perchè è completamente contro gli ideali su cui è stato fondato questo forum. visto che anche isa, la mia spalla, la pensa così, vorrei postarvi ciò che anche lei a detto al riguardo, poichè la pensa come me: "Beh io la penso così, diciamo che noi siamo una bella e grande famiglia o meglio, vorremmo esserlo. Per essere una famiglia bisogna però riuscire ad essere presenti e a me dispiace moltissimo vedere degli utenti che :1. non commentano i topic più duri diciamo, dove i veri problemi vengono fuori -- 2. scrivono un topic, guardano i commenti dopo secoli -- 3. O scrivono un topic e spariscono
Non ce l'ho con voi, ma solo se volete bene a questo forum cercate di esserci <3"
ecco, questo è tutto. scritto troppo? penso che le persone delle quali parliamo non leggeranno poichè il topic è troppo lungo ahahahahah. bene, grazie a tutti per l'attenzione, aspettiamo risposte.

« scivoli di nuovo e ancora come se non aspettassi altro che sorprendere le facce distratte e troppo assenti per capire i tuoi silenzi » ♥

© express yourself - il tuo primo diarioforum___
my express is waiting the rainbow of my life.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 20:48Quote

c a p p i n e are ♥
~~~~~~

Group: happy - lalala life!

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:37, 10 minuti fa

io penso che dare una mano al prossimo non costa nulla, ed è anche piacevole magari vedere che quella persona, che prima aveva un problema, dopo i nostri commenti sta meglio. abbiamo comunque fatto una buona azione, il che non è certo da tralasciare. poi comunque a me piace venire qui, sin dal primo giorno che mi sono presentata. mi diverto, parlo con qualcuna, commento i topic. è capitato che non rispondessi a qualche discussine ma solo perchè non avevo idea di cosa dire, perchè magari non mi ero mai trovata in quella determinata situazione e mi sembrava inutile scrivere qualche frase a vanvera senza capire a pieno il problema.
mi rendo benissimo conto che i miei consigli non sono indispensabili, però molte ragazze quando ho avuto dei problemi mi hanno aiutato, quindi è giusto che io ricambi il favore, tutto qui (:

CITAZIONE
I’ve always wished to tell, in front of your deep eyes, how I feel when I’m with you,
How the world changes and becomes made of Little
And soft, white clouds where we can stay, sit down, lie down or just talk, standing by each other’s side.
I’ve always dreamt about a friend like you, and now I have it.
I wish it would remain like this forever.
Because I know our friendship would last forever.
I truly love you! ♥
Bimba.
[..-*°Yumi°*-..]

Ti adoro tesoro mio.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 21:08Quote

amozzina miaa.
~~~~~~~~~

Group: neutral - quiet but strong

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 11:51

vorrei tanto approfondire questo argomento. purtroppo devo spengere il piccì, ne hanno bisogno i miei.
una cosa è sicura, sono d'accordo con ogni singola parola che avete detto.
ricordo con nostalgia il primo express e, nonostante la sua breve esistenza, posso affermare con sicurezza che avrebbe fatto una strage di utenti se solo avessimo portato avanti il progetto. per vari disaccordi, la cosa non è andata in porto. però noi amministratrici avevamo un obbiettivo, avevamo un proposito in comune e la nostra cara arianna ha saputo riassumerlo in poche ma essenziali parole:

CITAZIONE
"Le persone che lo frequenteranno spero saranno persone intelligenti ed altruiste".

questo passava nelle nostre teste. era questa la meta che ci eravamo prefissate. direi che tu, amozzina, sei riuscita a riaggiungerla. riaprendo questo splendido forum, hai fatto una genialata. proprio così. l'express ora come ora è un punto di raccolta, un punto di sfogo e di svago per molte noi. mi auguro che continuerà ad esserlo per molto altro tempo.
un bacio a tutte <3

I just want you for my own
more than you could ever know.

All I want for Christmas is YOU.

image

my express wants Chrismukkah right now.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 21:15Quote

Millennium Member
~~~~~~~~~

Group: sad - my overlay sun

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 23:05

So che hai detto che questo non vale per tutti, ma dico lo stesso la mia.
Mi sono presentata da poco e non so dare consigli, ma questo forum mi piace molto. C'è un bell'ambiente, ed è un forum che può definirsi tale. Non tutti riescono ad avere un forum in cui gli utenti scrivono, si confrontano e si supportano a vicenda. Voi ci siete riusciti e io, ma penso molti altri, ve ne sono grata. E' utilissimo ma soprattutto bello (scusate il termine generico ma è così che riesco a dirla^^) sapere che ci sono persone che hanno gli stessi problemi, ovviamento non bello per i problemi ma bello per il fatto che puoi aiutare e farti aiutare. E' grandioso e sono felice di far parte di questo forum. Come ho detto prima, io non so dare consigli e spesso non riesco a esprimermi come vorrei, ma mi leggo più topic che posso. Non rispondo a tutti, ma mi leggo le storie per intero e imparo molte cose, cose che nessuno nella vita ci insegna ad affrontare. Grazie di esserci expresseh!

image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 5/11/2009, 22:15Quote

Cuor. <3
~~~~~~~~~~

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 23:06

sono d'accordissimo con te ari e anche con isa e le altre che hanno commentato questo topic, io cerco di fare più che riesco per questo forum veramente, anche se faccio in realtà pochissimo anche perchè molte volte mi sento inutile, poi ci sono quei momenti che sto così male io che se do consigli e solo peggio per voi XD
no dai tornando seri, io ci tengo molto a questo forum, sono legata un po' con tutte voi anche se non vi sento tanto mi piacerebbe legare ancora di più con tutte voi, ma purtroppo non riesco a stare molto tempo qui, cercherò di essere ancora più consigliera di quel poco che sono, non arrabbiatevi se poi vi faccio combinare danni XD
ultima cosa seria poi la finisco di scrivere, è davvero un bel sostegno avere voi per qualsiasi cosa possa succedere, siete speciali. semplicemente grazie ♥

Perché quando sto con te sono felice, perché ti voglio bene, perché ogni volta che non ci sei mi manchi, perché la parola amore sta cominciando ad avere un senso, perché sai aspettare, perché in realtà saremmo entrambi pronti, perché entrambi abbiamo paura di rovinare tutto, perché comunque non ci sarebbe sesso senza amore, perché voglio te e nessun altro, perchè solo tu sai farmi vivere certe emozioni, perchè il tuo 'stupida anto' è diverso dagli altri, perchè andare sul molo con gli amici non sarebbe come andarci con te, perchè le cazzate fatte insieme a te non sono pari a quelle fatte con nessun altro, perchè mi mancherebbero i nostri discorsi senza senso, perché mi mancherebbero i tuoi baci, perchè mi mancherebbe il tuo sorriso spastico, perchè i miei occhi brillano solo quando vedo te, perchè i nostri baci non bastano mai, perchè i nostri sguardi sono infiniti, perchè è tutto più facile da quando nella mia vita ci sei tu, perché andare a scuola senza passarti a prendere a casa non è bello, perché venire da te nell’ora di buco è speciale, perché a briscola siamo imbattibili, perché solo io detesto le tue scarpe orribili, perché sei capace di sorprendermi, perché mi piace guardare film di paura abbracciata a te, perché nelle fredde sere di autunno e inverno ho bisogno della mia stufetta personale, perché mi hai fatto andare alla prima assemblea d’istituto di tutta la mia vita, perché andare a quell’assemblea è stata la cosa migliore che poteva accadere, perché hai imparato prima di me i nomi di tutti i piccoli di mio papà, perché non vuoi che vada ad allenamento con mio papà quando c’è Francesco, perché ti incazzi ogni volta che ci salutiamo, perché ogni volta che pronuncio il nome Nicola scappotti male, perché non avrei chi mi coccola, perché non avresti chi ti coccola (in realtà ce l’avresti.. -.-“), perché non avrei chi mi spettina ogni volta che mi vede, perché i tuoi pantaloni verdi sono semplicemente fantastici, perché nessuno si lamenta del mio disordine quanto te, perché sei il mio perfettino, perché quando sto con te ritorno bambina, perché sono la tua piccola, perché sei il mio cuor, perché sei indimenticabile, perché ho commesso mille errori ma non voglio commettere quello di perderti, perché potrò pubblicare le nostre foto solo dopo che ci saremo messi insieme da almeno un mese, perché io voglio pubblicarle, perché le nostre sono semplici emozioni vive sulla pelle, perché sono stufa di dovermi definire single, perché con te mi trovo bene, perché con te faccio cose che se no non farei, perché vivo momenti bellissimi insieme a te, perché metà del mio armadio è diventato il tuo e metà del tuo è diventato il mio, perché ti voglio ancora, perché ci credo ancora, perché ho paura senza te, perché non ci dobbiamo mica sposare, perché ci sono stata più di un’ora a scrivere questa lista ma ne è valsa la pena, perché non saremo l’eternità ma siamo semplicemente noi, perché il mio cuore batte sempre più forte ogni volta che ti vedo, perché il mio cuore batte sempre più forte ad ogni nostro bacio, perché mi fai venire i brividi sulla pelle dall’emozione, perché vengono anche a te, perché capisco sempre più quanto siamo fatti per stare insieme, perché siamo fatti l’uno per l’altra, perché siamo opposti e perché gli opposti si attraggono, perché anche quando litighiamo riusciamo a chiarire, perché ci tengo a te e lo devi capire, perché voglio vivere il mio sogno insieme a te, perché sei speciale, perché voglio il mio paradiso ideale, perché voglio credere che gli angeli esistono e che tu sei il mio, perché quando mi sorridi capisco che siamo fatti per stare insieme, perché mi guardi con lo sguardo felice, perché meglio di te potrei trovare ma non voglio, perché non sarebbero mai come te, perché se tutto fosse perfetto sarebbe noioso, perché io e te non ci annoiamo mai, perché stiamo aspettando insieme la stessa cosa, perché entrambi lo vogliamo ma entrambi abbiamo paura, perché per me sarebbe la prima volta, perché sarebbe una storia seria la nostra, perché sappiamo che soffriremo, perché non ho paura a dirti che sei tu quello che voglio, perché non riuscirei a dimenticarti, perché ormai hai conosciuto metà della famiglia, perché io ho conosciuto tutta la tua, perché tutti questi credono che stiamo insieme, perché quando piove finita scuola ho la scusa per venire da te, perché il pomeriggio mi accompagni ovunque io voglia, perché faresti di tutto per farmi felice, perché tutti pensano che stiamo insieme, perchè adesso ho voglia di te, perché adesso ho voglia di un tuo bacio, perché adesso vorrei tu fossi qui, perché non voglio che finisca e perché ti voglio amare.
FOTO GEROS.

you're beautiful

view post Posted on 6/11/2009, 14:12Quote

~~~~~~~

Group: vips - very important people

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 21:04

ari, bravaaa l'hai postato(:
comunque è vero, noi non vogliamo essere deluse.
Perchè ci fidiamo di voi e di quanto vi siate affezzionate all'express. Ma come ho detto su, per essere una famiglia bisogna sentirsi parte di un qualcosa.
Io ho conosciuto gente stupenda, che mi sta dando tantissimo, grazie a questo forum. Mi sento a casa e vorremmo solo onestà e partecipazione. (:

Shall I compare you to a summer's day?
bb- robsten- express- hell
mine is an eternal love (♥)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 15:15Quote

Millennium Member
~~~~~~~~

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:22, 26 minuti fa

CITAZIONE (»Raindrop; @ 5/11/2009, 20:48)
io penso che dare una mano al prossimo non costa nulla, ed è anche piacevole magari vedere che quella persona, che prima aveva un problema, dopo i nostri commenti sta meglio. abbiamo comunque fatto una buona azione, il che non è certo da tralasciare. poi comunque a me piace venire qui, sin dal primo giorno che mi sono presentata. mi diverto, parlo con qualcuna, commento i topic. è capitato che non rispondessi a qualche discussine ma solo perchè non avevo idea di cosa dire, perchè magari non mi ero mai trovata in quella determinata situazione e mi sembrava inutile scrivere qualche frase a vanvera senza capire a pieno il problema.
mi rendo benissimo conto che i miei consigli non sono indispensabili, però molte ragazze quando ho avuto dei problemi mi hanno aiutato, quindi è giusto che io ricambi il favore, tutto qui (:

posso aggiungre solo che a volte non rispondo o perchè è lo stesso consiglio che hanno già dato le altre,e quindi non sarei di molto aiuto oppure non so che dire,i consigli non mi riescono sempre. comunque do ragione ad ary,il forum è un punto di riferimento,e tutti vanno aiutati,indipendentemente che l'intervento sia lungo due righi o due pagine.
detto questo,non so che aggiungere,siete speciali expresseh davvero <3

a warning to people, good and evil,this is war
to the soldier, the civillian, the martyr, the victim,THIS IS WAR!

image

« cause 30 Seconds
To Mars
is BETTER! » -- ♥

icon by © me

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 8/11/2009, 00:34Quote

« leave me with the price to pay »
~~~~~~~~

Group: the best expressah ♥

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:44, 3 minuti fa

CITAZIONE (`gegenlicht @ 6/11/2009, 15:15)
CITAZIONE (»Raindrop; @ 5/11/2009, 20:48)

posso aggiungre solo che a volte non rispondo o perchè è lo stesso consiglio che hanno già dato le altre,e quindi non sarei di molto aiuto oppure non so che dire,i consigli non mi riescono sempre. comunque do ragione ad ary,il forum è un punto di riferimento,e tutti vanno aiutati,indipendentemente che l'intervento sia lungo due righi o due pagine.
detto questo,non so che aggiungere,siete speciali expresseh davvero <3

quoto sia la chiaretta che la ilàà.
hai ragione ari. ci sono un pò di utenti che spariscono, e ogni tanto ci danno segni di vita.
come dice la chià, anche a me piace stare nel forum, rispondere ai topic, dare consigli ai problemi a cui mi sento di dare, giustamente, una risposta sensata.

remember 4/11/09 image my dream comes true.
image
express yourself <3 - personal youtube - @ddlovato
@gomez - @jbrothers - @splinder - ©
my express wants nicholas J ♥
i and nicholas jonas are niulia, any problem?
bitch, nicholas J is mine!
~ my alter ego is miley ray cyrus
i'm jobsessed
dreaming, los angeles.image

view post Posted on 10/11/2009, 20:45Quote

!EXPRESS yourself ~ il tuo primo DiarioForum;
~~~~~~~~~~

Group: dominatrice del mondoh ♥

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 12:21

rispetto tutte le vostre opinioni e mi fa immensamente piacere sapere che la pensate così. siete indubbiamente tutte molto legate a questo forum ed io davvero ve ne sono grata, perchè siete voi che tutti i giorni lo mandate avanti. l'unica cosa che vi consiglio è di dare il vostro parere anche quando è già stato dato oppure quando non siete in grado di darlo, scrivetelo proprio "sai, non mi sono mai trovata in questa situazione, quindi non saprei come consigliarti nel miglior modo", così l'utente che si sfoga con noi si sente anche molto più considerato, anche se riceve un "non sò consigliarti". grazie di tutto <3

« scivoli di nuovo e ancora come se non aspettassi altro che sorprendere le facce distratte e troppo assenti per capire i tuoi silenzi » ♥

© express yourself - il tuo primo diarioforum___
my express is waiting the rainbow of my life.

view post Posted on 10/11/2009, 20:50Quote

amozzina miaa.
~~~~~~~~~

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 11:51

CITAZIONE ((nana) @ 10/11/2009, 20:45)
l'unica cosa che vi consiglio è di dare il vostro parere anche quando è già stato dato oppure quando non siete in grado di darlo, scrivetelo proprio "sai, non mi sono mai trovata in questa situazione, quindi non saprei come consigliarti nel miglior modo", così l'utente che si sfoga con noi si sente anche molto più considerato, anche se riceve un "non sò consigliarti". grazie di tutto <3

probabilmente è la soluzione migliore, sì.
grazie ariannina <3

I just want you for my own
more than you could ever know.

All I want for Christmas is YOU.

image

my express wants Chrismukkah right now.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/11/2009, 21:15Quote

©♪ ♪ ♪ ♪

~~~~~~~~~~

Group: vips - very important people

Status: Utente anonimo

CITAZIONE
l'unica cosa che vi consiglio è di dare il vostro parere anche quando è già stato dato oppure quando non siete in grado di darlo, scrivetelo proprio "sai, non mi sono mai trovata in questa situazione, quindi non saprei come consigliarti nel miglior modo", così l'utente che si sfoga con noi si sente anche molto più considerato, anche se riceve un "non sò consigliarti". grazie di tutto <3

Sei saggia u.u ottimo consiglio ;D

«to the love i left my conscience pressed between the pages of the bible in the drawer what did it ever do for me it never calls me when i'm down love never wanted me but i took it anyway put your ear to the speaker and choose love or sympathy but never both love never wanted me»

view post Posted on 10/11/2009, 22:27Quote

Millennium Member
~~~~~~~~~

Group: sad - my overlay sun

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 23:05

Allora scriverò a tutti cosìXD No, scherzo^^

image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 11/11/2009, 22:16Quote

c a p p i n e are ♥
~~~~~~

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:37, 10 minuti fa

hai perfettamente ragione ary, farò così (:
grazie del consiglio, e grazie a tutte voi di farmi passare bene quelle poche ore che stiamo insieme <3

CITAZIONE
I’ve always wished to tell, in front of your deep eyes, how I feel when I’m with you,
How the world changes and becomes made of Little
And soft, white clouds where we can stay, sit down, lie down or just talk, standing by each other’s side.
I’ve always dreamt about a friend like you, and now I have it.
I wish it would remain like this forever.
Because I know our friendship would last forever.
I truly love you! ♥
Bimba.
[..-*°Yumi°*-..]

Ti adoro tesoro mio.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
12 replies since 5/11/2009, 20:31

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Emma Lottery -- Hello Graphic<

contacts; express yourself forum.
valutazioni - SBI - HBS - JAI - VHTAG - INJ - JPI sophia bush italia - quality forums league
*.: sIMPLY bLInk 182 :.*{©the OriGiNaL!}
*.: sIMPLY bLInk 182 :.*{©the OriGiNaL!} Stop Breathing - Bells; Portfolio Jane Austen Forum • { because we are all lost in Austen} • Contagious Kristen Stewart Italia ~ 'HILARIE BURTON BEST SOURCE, supporting hi-bomb! ~ Adoring James McAvoy » Vampire Lovers graphic !EXPRESS yourself ~ il tuo primo DiarioForum; ~» Mr. Chris Evans ` » The Flame Power Bastard Rock` The Bastard Sons of Dioniso Robert Pattinson Italian Fan Forum Image and video hosting by TinyPic Just Twilight _ Lion&Lamb IFOD || Italian Fans of Depp :: La tua risorsa italiana per tutto ciò che vuoi sapere su Johnny Depp ~ online dal 2003 Image and video hosting by TinyPic Katherine Heigl Fan Forum;;'Cuz we love her} JustinBieberItalia CARTOONICONS taylor swift italia @ your best italian resource about our q u e e n
Madonnalicious.Cam Gigandet OnlineWOWAT;Chuck&BlairLeonardo Di Caprio ItalyAshley Greene OfficialImage and video hosting by TinyPicTokio Hotel Fan ForumStelle Grafike Forum!!« a day in Germany » roose' portfolioLike »Red Kiss !Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by Sonny Tra le Stelle First and Official Forum- KRISTEN STEWART - contagious italian fan forum Image and video hosting by TinyPicBastard Rock` The Bastard Sons of DionisoR o b e r t P a t t i n s o n italia OTH Ravens'sun in your eyes -- (nina dobrev)The Vampire Diaries; Il Diario Del Vampiro • {Primo Forum Ufficiale Italiano} Dal 30/12/05,
l'express yourself è un diario forum nato il 15.01.09 dalla founder nana. la grafica è creata interamente da niki, mentre i codici html sono gestiti dalla founder. nostre idee - creazione di un diarioforum, sezioni per lo sfogo personale, nomi delle sezioni, spazio sotto la bacheca per i vari contest con uso di uno sfondo, sezione addicted, mettere conteggio per contest. thanks to like a sisters.

street lights skin by forks; // pattern by ransie