| |
  ~~~~~~~~~~ Group: dominatrice del mondoh ♥Posts: 12260 Location: amozzine's uorld <3. Status:  | |
| ,choose the quote of SEPTEMBER express yourself - aiuto dagli utenti - partecipateexpresseh, ecco per voi una nuova sfida! xD lo staff ha deciso di coinvolgervi sempre di più nelle decisioni 'amministrative' del forum. quindi, sarete proprio voi a decidere la citazione del mese. basterà postare una citazione a vostro piacimento, lunga magari non pagine intere xD, non ci sono limiti su niente. qualsiasi autore, qualsiasi tematica. verrà determinata la best quote of september attraverso un sondaggio a votazioni degli utenti. la vincitrice verrà esposta in homepage, nella bacheca con il link al profilo di chi l'ha proposta. non fate le prigrone e postate la vostra citazione! ù-ù
-iscritti- 01. , forever CITAZIONE Gli amici sono i fratelli che ti scegli, mappe che sanno raccontare dove vai. Alcuni vanno, altri restano. Con loro in comune hai tutto o quanto basta. Intorno a te formano un'altra famiglia. 02. fuego` CITAZIONE L''amore di Dio è un amore difficile: suppone un totale abbandono di se stessi e il disprezzo per la propria persona. in cima tutto si confonderà e si eguaglierà,la verità sorgerà dall''ingiustizia apparente. 03. beuccia- CITAZIONE Pagine. Semplici fogli di carta provenienti da chissà dove impregnati di una sostanza nera e indelebile: l'inchiostro, che crea lettere, simboli, parole e frasi che insieme suscitano emozioni. Questa potrebbe essere una definizione di libro, irrazionale e inutile magari per gli altri, ma non per gli occhi attenti di un bravo lettore. Forse è per questo che amo leggere, forse perchè mi considero una brava lettitrice, attenta ai particolari di una storia. Forse. 04. ;niki CITAZIONE Gli uomini sono così necessariamente pazzi che il non essere pazzo equivarrebbe a essere soggetto ad un altro genere di pazzia. Pascal 05. elizabeth, CITAZIONE Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile. A beautiful Mind.
Edited by nana` - 9/9/2009, 01:44 |
| | |