© express yourself   -  il tuo primo diarioforum____ (say something to us)

Reply
Green Day forum , 21st century breakdown
view post Posted on 28/7/2009, 01:48Quote

KEVINPRESTON is mine!
~~~~~~~~~~

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 18:09

nome forum; Green Day forum , 21st century breakdown
link; http://b.o.b.d.forumfree.net/
data creazione; 24-12-2006
descrizione; un forum che come tema tratta la magnifica band californiana di nome Green day. (non mi dilungo)
eventuali note; (facoltativo);
Allora qui cè da dire che molte sezioni sono protette per questo motivo.Quindi quando farai la tua valutazione sul forum ti aprirò le sezioni okey? (:

coming soon--

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 28/7/2009, 14:46Quote

!EXPRESS yourself ~ il tuo primo DiarioForum;
~~~~~~~~~~

Group: dominatrice del mondoh ♥

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 12:21

stasera farò la valutazione ^^
grazie mille <3

« scivoli di nuovo e ancora come se non aspettassi altro che sorprendere le facce distratte e troppo assenti per capire i tuoi silenzi » ♥

© express yourself - il tuo primo diarioforum___
my express is waiting the rainbow of my life.

view post Posted on 28/7/2009, 20:55Quote

KEVINPRESTON is mine!
~~~~~~~~~~

fatto abilitata (:

coming soon--

view post Posted on 31/7/2009, 01:42Quote

!EXPRESS yourself ~ il tuo primo DiarioForum;
~~~~~~~~~~

Group: dominatrice del mondoh ♥

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 12:21

primo impatto;
a primo impatto il forum colpisce molto, lo sfondo risalta, dopo un po' però disturba leggermente. tutto molto ordinato e schematico. molto bene!
grafica;
come dicevo, lo sfondo mi sembra un po' eccessivo, anche se si intona con i colori generali. il logo è molto bello, bella scelta delle foto. l'unica cosa che non mi piace, è il colore delle scritte, il rosa non è come quello della skin e il verde lo trovo un po' troppo acceso. i cartellini delle sezioni li trovo carini, ma non mi colpiscono particolarmente. farei altri link us.
codici HTML;
se ci fossero dei voti, alla bacheca degli affiliati darei 10. mi piace davvero, molto ordinata e semplice ma allo stesso tempo particolare. la bacheca principale invece non mi convince moltissimo. la base mi piace, è ok, però gli spazi sono sfruttati male. inanzitutto lasciate un piccolo spazio tra l'immagine e la storia dei green day, poi "contest-winners" se per il momento non ci sono, metterei una segnalazione a magari le iscrizioni ad un contest che state facendo, "vota green day" lo farei più largo, in modo da occupare tutto lo spazio della cella, e comment here non si capisce cosa è, metterei qualcosa come titolo e poi riempirei tutta la cella anche qui.
sezioni;
sulle sezioni? davvero niente da dire. sono PERFETTE. c'è tutto quello che c'è da sapere sui Green Day, è davvero tutto ottimo. ci sono sezioni serie, dedicate ad ogni membro della band e poi le ultime novità, tutti gli album, le interviste addirittura. davvero ottimo, c'è anche un gtrande spazio off topic. molto bene!
iniziative;
ecco, una cosa che ho notato è che tra le trecentomila seziono off topic (Alcune che ho gradito davvero, anche con tematiche profonde) non c'è una sezione per le iniziative. promuovete qualcosa, fate qualche club scherzoso sui vostri idoli o qualcosa di serio, che possa essere supportato anche da altri forum. di contests ho visto che c'è un contest up, bene!
staff&utenza;
qui.. qui.. NIENTE! cosa devo dire? dovrei dirvi bravissimi. lo staff è moolto efficiente, è davvero ottimo. non si perde niente, riempie il forum benissimo e gli utenti partecipano. direi che quasi vi invidio, avete un'utenza che è molto attaccata al forum e alla vostra famiglia. davvero molto invidiabili XD
giudizio finale;
è un forum bellissimo. è caldo, accogliente e pieno di gente da conoscere e con la quale condividere esperienze. nelle sezioni c'è tutto, giusto peccato per i codici HTML un po', ma quello basta poco e si risolve tutto. davvero bel forum, good luck! <3

inserite il bannerino del forum, scusate per il ritardo!

« scivoli di nuovo e ancora come se non aspettassi altro che sorprendere le facce distratte e troppo assenti per capire i tuoi silenzi » ♥

© express yourself - il tuo primo diarioforum___
my express is waiting the rainbow of my life.

view post Posted on 3/8/2009, 22:31Quote

KEVINPRESTON is mine!
~~~~~~~~~~

Grazie (; ah comunque per le iniziative la sezione cè,ma in bacheca (know your enemy) click

coming soon--

view post Posted on 6/8/2009, 13:02Quote

~~~~~~~~~

Location: CALIFORNIA.SIGH SIGH MAGARI.EHE NO SCHERZO VENGO DA UN PAESE DEI FUMATI

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 19:16

Ma grazieee che bella valutazione *-*

image
Set By La mia loVVa
My husband is Colin Farrell and my lover is Priestly

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/8/2009, 17:33Quote

11/11/09

~~~~~~~~

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:32, 15 minuti fa

CITAZIONE
staff&utenza;
qui.. qui.. NIENTE! cosa devo dire? dovrei dirvi bravissimi. lo staff è moolto efficiente, è davvero ottimo. non si perde niente, riempie il forum benissimo e gli utenti partecipano. direi che quasi vi invidio, avete un'utenza che è molto attaccata al forum e alla vostra famiglia. davvero molto invidiabili XD

questa è la parte che mi piace di più *-*
:love:

Open up your mind and let me step inside!
Rest your weary head and let your heart decide!
It's so easy when you know the rules, It's so easy! all you have to do:
Is fall in love
Play the game

Everybody Play The Game

Of Love!

- ‏⊙⊙‏‏⊙‏⊙ I♥books - family♥ - music - Tré - friend - ©
Io sono una vera fan dei Green Day
bitch, Rupert Grint's mine!
My husband is Rupert Grint and my lover is Prince Caspian

6 replies since 28/7/2009, 01:48

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Emma Lottery -- Hello Graphic<

contacts; express yourself forum.
valutazioni - SBI - HBS - JAI - VHTAG - INJ - JPI sophia bush italia - quality forums league
*.: sIMPLY bLInk 182 :.*{©the OriGiNaL!}
*.: sIMPLY bLInk 182 :.*{©the OriGiNaL!} Stop Breathing - Bells; Portfolio Jane Austen Forum • { because we are all lost in Austen} • Contagious Kristen Stewart Italia ~ 'HILARIE BURTON BEST SOURCE, supporting hi-bomb! ~ Adoring James McAvoy » Vampire Lovers graphic !EXPRESS yourself ~ il tuo primo DiarioForum; ~» Mr. Chris Evans ` » The Flame Power Bastard Rock` The Bastard Sons of Dioniso Robert Pattinson Italian Fan Forum Image and video hosting by TinyPic Just Twilight _ Lion&Lamb IFOD || Italian Fans of Depp :: La tua risorsa italiana per tutto ciò che vuoi sapere su Johnny Depp ~ online dal 2003 Image and video hosting by TinyPic Katherine Heigl Fan Forum;;'Cuz we love her} JustinBieberItalia CARTOONICONS taylor swift italia @ your best italian resource about our q u e e n
Madonnalicious.Cam Gigandet OnlineWOWAT;Chuck&BlairLeonardo Di Caprio ItalyAshley Greene OfficialImage and video hosting by TinyPicTokio Hotel Fan ForumStelle Grafike Forum!!« a day in Germany » roose' portfolioLike »Red Kiss !Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by Sonny Tra le Stelle First and Official Forum- KRISTEN STEWART - contagious italian fan forum Image and video hosting by TinyPicBastard Rock` The Bastard Sons of DionisoR o b e r t P a t t i n s o n italia OTH Ravens'sun in your eyes -- (nina dobrev)The Vampire Diaries; Il Diario Del Vampiro • {Primo Forum Ufficiale Italiano} Dal 30/12/05,
l'express yourself è un diario forum nato il 15.01.09 dalla founder nana. la grafica è creata interamente da niki, mentre i codici html sono gestiti dalla founder. nostre idee - creazione di un diarioforum, sezioni per lo sfogo personale, nomi delle sezioni, spazio sotto la bacheca per i vari contest con uso di uno sfondo, sezione addicted, mettere conteggio per contest. thanks to like a sisters.

street lights skin by forks; // pattern by ransie