| |
  ~~~~~~~~~~ Group: dominatrice del mondoh ♥Posts: 12260 Location: amozzine's uorld <3. Status:  | |
| primo impatto; a primo impatto il forum colpisce molto, lo sfondo risalta, dopo un po' però disturba leggermente. tutto molto ordinato e schematico. molto bene! grafica; come dicevo, lo sfondo mi sembra un po' eccessivo, anche se si intona con i colori generali. il logo è molto bello, bella scelta delle foto. l'unica cosa che non mi piace, è il colore delle scritte, il rosa non è come quello della skin e il verde lo trovo un po' troppo acceso. i cartellini delle sezioni li trovo carini, ma non mi colpiscono particolarmente. farei altri link us. codici HTML; se ci fossero dei voti, alla bacheca degli affiliati darei 10. mi piace davvero, molto ordinata e semplice ma allo stesso tempo particolare. la bacheca principale invece non mi convince moltissimo. la base mi piace, è ok, però gli spazi sono sfruttati male. inanzitutto lasciate un piccolo spazio tra l'immagine e la storia dei green day, poi "contest-winners" se per il momento non ci sono, metterei una segnalazione a magari le iscrizioni ad un contest che state facendo, "vota green day" lo farei più largo, in modo da occupare tutto lo spazio della cella, e comment here non si capisce cosa è, metterei qualcosa come titolo e poi riempirei tutta la cella anche qui. sezioni; sulle sezioni? davvero niente da dire. sono PERFETTE. c'è tutto quello che c'è da sapere sui Green Day, è davvero tutto ottimo. ci sono sezioni serie, dedicate ad ogni membro della band e poi le ultime novità, tutti gli album, le interviste addirittura. davvero ottimo, c'è anche un gtrande spazio off topic. molto bene! iniziative; ecco, una cosa che ho notato è che tra le trecentomila seziono off topic (Alcune che ho gradito davvero, anche con tematiche profonde) non c'è una sezione per le iniziative. promuovete qualcosa, fate qualche club scherzoso sui vostri idoli o qualcosa di serio, che possa essere supportato anche da altri forum. di contests ho visto che c'è un contest up, bene! staff&utenza; qui.. qui.. NIENTE! cosa devo dire? dovrei dirvi bravissimi. lo staff è moolto efficiente, è davvero ottimo. non si perde niente, riempie il forum benissimo e gli utenti partecipano. direi che quasi vi invidio, avete un'utenza che è molto attaccata al forum e alla vostra famiglia. davvero molto invidiabili XD giudizio finale; è un forum bellissimo. è caldo, accogliente e pieno di gente da conoscere e con la quale condividere esperienze. nelle sezioni c'è tutto, giusto peccato per i codici HTML un po', ma quello basta poco e si risolve tutto. davvero bel forum, good luck! <3
inserite il bannerino del forum, scusate per il ritardo! |
| | |